Condizioni generali

REGOLAMENTO PER L’ORDINAZIONE DI MATERIALE PROMOZIONALE A SWISS WINE

 

Swiss Wine Promotion ha sviluppato una linea di materiale promozionale a sostegno delle proprie iniziative e quelle di partner e produttori di vino svizzero. Alcuni articoli possono essere ottenuti gratuitamente, altri sono proposti a prezzi speciali riservati agli aventi diritto.

Questo materiale promozionale può essere acquistato alle seguenti condizioni:

 

1. Aventi diritto

Essere membri della filiera vitivinicola in Svizzera o essere impegnati in un’operazione promozionale dei vini svizzeri in Svizzera o all’estero.

 

2. Accettare le condizioni

Un ordine implica l’accettazione dei prezzi e delle condizioni di vendita indicati il giorno dell’ordine. SWP si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento.

 

3. Disponibilità

Alcuni articoli potrebbero essere esauriti o non disponibili.

D’altro canto SWP si riserva il diritto di ripartire le assegnazioni in funzione della disponibilità del momento. Qualunque siano le circostanze di una modifica del vostro ordine, ve ne informeremo e chiederemo il vostro accordo prima di inviare il materiale.

 

4. Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono fatturate al prezzo di costo e variano in funzione della quantità e del volume del materiale spedito. SWP si riserva il diritto di utilizzare la posta o un autotrasportatore.

 

5. Pagamento

Un ordine per l’estero deve obbligatoriamente essere pagato prima dell’invio sulla base di una fattura proforma.

Un primo ordine interno alla Svizzera, che implica l’apertura di un conto cliente presso SWP, deve comunque essere pagato anticipatamente.

Una volta aperto il conto cliente, la merce sarà inviata con una fattura pagabile entro 10 giorni dalla fine del mese.

 

6. Reclami

In caso di reclamo formale, tramite lettera o mail accompagnata da foto, debitamente documentato inviato nei 10 giorni seguenti la ricezione della merce, SWP si riserva il diritto di riprendere la merce danneggiata a proprie spese o di rimpiazzarla.

 

7. Trattamento dati

I dati, raccolti nell’ambito degli ordini di materiale promozionale, sono dati strettamente necessari per la fornitura degli articoli richiesti e all'accertamento di rispetto del regolamento di acquisto del materiale. I dati non sono né scambiati né rivenduti.

Il responsabile della banca dati presso swisswine.ch può essere contattato all’indirizzo mail data@swisswine.ch.

 

8. Foro giuridico

Il foro giuridico competente è a Berna.

 

 

Redatto a Berna, il 15 marzo 2017

 

Per Swiss Wine Promotion

Il segretario genera