Notizie

SWISS WINE SUMMER 2020

Sorgente /
Swiss Wine Promotion

Swiss Wine Promotion lancia la campagna “Swiss Wine Summer” per sostenere i settori gastro e alberghiero svizzeri.

Swiss Wine Promotion (SWP) lancia la campagna “Swiss Wine Summer” che ha per obiettivo quello di promuovere i vini svizzeri presso i consumatori e del settore alberghiero della,  ristorazione, bar e caffè (HORECA). Alle strutture ricettive della Svizzera saranno dati visibilità e sostegno finanziario.

In questo periodo di riapertura del settore della ristorazione, per ricreare un legame tra i produttori e i ristoratori svizzeri, SWP organizza un nuovo progetto di promozione intitolato “Swiss Wine Summer”. L’obiettivo di questa campagna di comunicazione è quello di promuovere i vini svizzeri presso i consumatori sostenendo le strutture ricettive HORECA che propongono vini svizzeri al bicchiere durante l’estate.

« Swiss Wine Summer » in poche parole

Questa campagna di promozione dei vini svizzeri si svolgerà dal 8 giugno al 31 agosto. Metterà l’accento sulla grande visibilità dei ristoranti e degli alberghi partecipanti sulle piattaforme SWP e dei suoi partner, così come sul sostegno finanziario per l’acquisto di vini svizzeri. I punti essenziali sono:

  • Le strutture partecipanti propongono almeno tre vini svizzeri al bicchiere dal 8 giugno al 31 agosto 2020.
  • Ai partecipanti sarà inviato un kit promozionale che comprende una locandina, un cavalletto da tavola, adesivi e materiale per il servizio del vino.
  • Durante i mesi di giugno e luglio, per tutti gli acquisti superiori ai Chf 1'000.- (cumulabile) presso i produttori o i distributori autorizzati SWP, la struttura riceverà un buono di Chf 200.- da utilizzare per un nuovo acquisto di vini svizzeri (il numero dei buoni è limitato).

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 luglio 2020, sul sito internet: www.swisswinesummer.ch.

Inoltre, al termine della campagna « Estate Swiss Wine », SWP sorteggerà tra tutte le strutture partecipanti 30 buoni del valore di Chf 500.- validi per l’acquisto di vini svizzeri.

Questa estate sarà dedicata alla Svizzera: viaggiare, uscire, andare al ristorante e al consumo locale. “Estate Swiss Wine” vi accompagnerà per tutta l’estate dalla capanna di montagna, al chiosco in riva al lago o al ristorante in famiglia e tra amici. Trascorrete un momento conviviale con i vini svizzeri, senza dubbi!

 

Contatto: www.swisswinesummer.ch, summer@swisswine.ch, +41 31 398 52 20